Con riferimento ai servizi di consulenza da remoto e/o ai servizi di consulenza presso sedi fisiche, di seguito vengono riportati i termini e le condizioni del servizio.
- Identificazione del fornitore
I servizi qui descritti sono erogati da Studio RiPsi – Studio Associato di Psicologia e Psicoterapia., C.F. e p. IVA 07295760966, con sede in Milano Via Marco Ulpio Traiano 53, Tel. 335.7026044, mail info@studioripsi.it, di seguito denominato anche “Studio RiPsi”.
- Finalità del servizio
Studio RiPsi eroga servizi attinenti alla psicologia giuridica, alla psicodiagnostica, alla psicologia clinica e alla psicoterapia. Tali servizi possono essere erogati online, in remoto, tramite l’impiego di comuni piattaforme (ad esempio, Zoom, Meet, Teams, WhatsApp video, ecc.) oppure presso sedi fisiche di Studio RiPsi o dei suoi collaboratori.
- Costi dei servizi
Il costo di un colloquio clinico individuale (della durata di circa 50 minuti) svolto con uno psicologo e/o psicoterapeuta di Studio RiPsi è di € 71,40 (esente I.V.A. art 10, n. 18 – D.P.R. 26/10/1972, n. 633).
I costi per perizie e/o pareri di parte (servizi erogati da psicologi e/o psichiatri) andranno concordati di volta in volta in relazione alla complessità della situazione.
I costi relativi ad attività svolta da Avvocati andranno concordati di volta in volta in relazione alla complessità della situazione.
- Pagamenti e accesso ai servizi
- Il pagamento di un colloquio clinico è da effettuarsi prima dell’erogazione del colloquio stesso.
- Per tutti gli altri servizi (psicologia giuridica, test, psicoterapia, pareri legali, ecc.) il corrispettivo economico sarà da versarsi tramite anticipati fondi spese.
- Eventuali ritardi e/o errori nei pagamenti (saldi e/o fondo spese) possono annullare e/o ritardare l’erogazione dei servizi concordati.